NOTIZIE

Anagni – 2,3 milioni di euro per la costruzione di un nuovo asilo

Raggiante il Sindaco Natalia: «Voglio ringraziare l’Ing. Antonio Salvatori e tutto lo staff dell’Ufficio Tecnico, nonché il Presidente del Consiglio Comunale Davide Salvati»

«Abbiamo ottenuto dal Ministero dell’Istruzione, nell’ambito dei progetti del PNRR, un finanziamento da 2.323.904,00 di euro per la costruzione di un nuovo asilo nido ad Osteria della Fontana». Così il Sindaco Daniele Natalia sulla propria pagina social istituzionale.

«Entro il 31 marzo 2023 i lavori dovranno iniziare, seguendo le linee guida imposte dall’UE. Si tratta di un grande risultato non solo per l’Amministrazione Comunale, ma soprattutto per la città, che vede così coronato un obiettivo strategico, la costruzione di un nuovo asilo nido, che possa venire incontro alle esigenze dei tanti genitori, compresi quelli che lavorano nell’area industriale, che hanno la necessità di lasciare i figli in un ambiente moderno, sicuro ed altamente formativo, in tutta tranquillità. Voglio ringraziare l’Ing. Antonio Salvatori e tutto lo staff dell’Ufficio Tecnico, nonché il Presidente del Consiglio Comunale Davide Salvati, con il quale ho seguito personalmente il procedimento, per l’impegno profuso nella realizzazione di quello che per la città è un passo in avanti di grande importanza verso il miglioramento dei servizi».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button