NOTIZIE

Anagni – Buona la prima per Cangiano, ma ora bisogna continuare

Il nuovo corso inizia nel migliore dei modi.

Chi ben comincia è già a metà dell’opera. Il nuovo corso dell’Anagni, guidato da mister Sasà Cangiano, inizia sotto i migliori auspici: i biancorossi hanno infatti conquistato tre punti preziosi sul campo del Fonte Meravigliosa, imponendosi di misura e senza subire reti.

L’1-0 firmato da Flamini è un ottimo punto di patenza per la riscossa della squadra, attualmente in posizioni non proprio consone allo spessore della rosa allestita la scorsa estate. Tra l’altro, a parte il Sora, attualmente irraggiungibile, le altre squadre sembrano avere tutte diversi punti deboli, e l’Anagni, il cui campionato è praticamente iniziato domenica scorsa, può approfittarne.

Nel prossimo turno esordio casalingo di Cangiano contro il Certosa. la squadra di Tor Pignattara, dopo un inizio scoppiettante, si è inceppata e non vince dallo scorso 25 Settembre. L’occasione è propizia e va sfruttata, perché il quarto posto in classifica è lontano appena tre punti e una sola vittoria può far scalare all’Anagni diverse posizioni in classifica.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button