SPORT

Anagni – Buona la prima per Cangiano, ma ora bisogna continuare

Il nuovo corso inizia nel migliore dei modi.

Chi ben comincia è già a metà dell’opera. Il nuovo corso dell’Anagni, guidato da mister Sasà Cangiano, inizia sotto i migliori auspici: i biancorossi hanno infatti conquistato tre punti preziosi sul campo del Fonte Meravigliosa, imponendosi di misura e senza subire reti.

L’1-0 firmato da Flamini è un ottimo punto di patenza per la riscossa della squadra, attualmente in posizioni non proprio consone allo spessore della rosa allestita la scorsa estate. Tra l’altro, a parte il , attualmente irraggiungibile, le altre squadre sembrano avere tutte diversi punti deboli, e l’Anagni, il cui campionato è praticamente iniziato domenica scorsa, può approfittarne.

Nel prossimo turno esordio casalingo di Cangiano contro il Certosa. la squadra di Tor Pignattara, dopo un inizio scoppiettante, si è inceppata e non vince dallo scorso 25 Settembre. L’occasione è propizia e va sfruttata, perché il quarto posto in classifica è lontano appena tre punti e una sola vittoria può far scalare all’ diverse posizioni in classifica.

Back to top button