Anagni

Anagni: domenica 7 luglio l’addio al piccolo Leonardo

Funerali nella basilica Santa Maria Annunziata.

«Domenica 7 alle ore 15:00 presso la cattedrale di Anagni ci sarà l’ultimo saluto al piccolo Leonardo Manicuti chiamato troppo presto nel giardino del signore». Così il Comitato Parrocchiale Tufano-Anagni sulla propria pagina Facebook.

Il dodicenne, purtroppo, è mancato nella notte tra domenica e lunedì scorso. Stando a una sommaria ricostruzione della vicenda, si sarebbe sentito male una prima volta nel pomeriggio di domenica. Accompagnato in pronto soccorso a Frosinone, sarebbe stato visitato per poi rientrare a casa. Nella notte successiva, il ragazzino si sarebbe sentito male una seconda volta, senza riprendere più conoscenza.

L’autopsia svolta durante questa settimana servirà alla Procura per evidenziare o meno eventuali responsabilità nel decesso della giovanissima vittima.

Back to top button