NOTIZIE

Anagni: FVO per due giovani già censiti

I due sono stati sorpresi nei pressi di obiettivi sensibili, dove è stato recentemente registrato un incremento di furti.

«Prosegue l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Anagni, quotidianamente impegnati nel capillare controllo del territorio, finalizzata a garantire la cornice di sicurezza dei cittadini anche in vista dell’approssimarsi delle prossime festività pasquali. Nei giorni 8 e 9 aprile – spiega il Comando Provinciale di Frosinone in una nota – i militari del Nucleo Radiomobile unitamente a quelli delle Stazioni di Anagni, Ferentino e Sgurgola hanno vigilato i luoghi della movida e delle principali arterie stradali della giurisdizione, per garantire anche il rispetto delle misure riguardanti il contenimento della pandemia.

Nel corso del servizio coordinato, sono state controllate 79 persone, 45 veicoli e 27 esercizi commerciali. Ad Anagni, un 20enne ed un 33enne di Aprilia (LT), già censiti, venivano sorpresi nei pressi di obiettivi sensibili, dove è stato recentemente registrato un incremento di furti. I due – prosegue la nota – che non erano in grado di giustificare la loro presenza in loco, ricorrendone i presupposti di legge, venivano proposti per la misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno in quel Comune per anni tre».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button