Anagni

Anagni, inaugurata la sede ristrutturata della scuola San Cesareo

Inaugurata ad Anagni, zona Osteria della Fontana, la sede ristrutturata della scuola secondaria San Cesareo alla presenza del sindaco, studenti e docenti.

Ad Anagni è stata consegnata agli studenti la sede ristrutturata della scuola secondaria San Cesareo, situata a Osteria della Fontana. La cerimonia si è svolta ieri alla presenza del sindaco e di rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Il primo cittadino ha sottolineato come il risultato raggiunto sia frutto di un lavoro condiviso e di un impegno costante, che ha permesso di restituire alla comunità un edificio adeguato alle esigenze della didattica contemporanea.

Le parole del sindaco

«La scuola non è soltanto un edificio, ma il cuore pulsante di chi investe sul proprio futuro. Ogni aula, ogni laboratorio, ogni corridoio è un seme di crescita, un luogo dove coltivare sogni e confronti costruttivi», ha dichiarato il sindaco rivolgendosi agli studenti e ai docenti.

I ringraziamenti

Il primo cittadino ha ringraziato il dirigente scolastico Marco Saccucci e gli assessori Riccardo Ambrosetti e Chiara Stavole, che hanno seguito le rispettive competenze legate alla ristrutturazione del plesso. Un riconoscimento è stato rivolto anche all’intera maggioranza comunale per aver condiviso il programma complessivo sulle necessità strutturali delle scuole cittadine. Infine, il sindaco ha voluto rivolgere un augurio agli studenti: che possano vivere un anno scolastico sereno, caratterizzato da entusiasmo e soddisfazioni.

Ad Anagni, a Osteria della Fontana, è stata consegnata agli studenti la sede ristrutturata della scuola secondaria San Cesareo. Un edificio rinnovato, pensato per rispondere alle esigenze della didattica di oggi. Presente il sindaco insieme al dirigente scolastico Marco Saccucci e agli assessori Riccardo Ambrosetti e Chiara Stavole.
#Anagni #scuola #istruzione

Back to top button