POLITICA

Anagni: inaugurato il parco “Lionello Pesoli”

Natalia: «Ci sono giochi nuovi, uno spazio per il "book crossing", un parco ed uno spazio verde a norma oltre ad un sistema di videosorveglianza».

«Abbiamo inaugurato il parco “Lionello Pesoli” restituendolo alla città in veste completamente rinnovata». Così, il Sindaco Natalia sulla sua pagina Facebook.

«Ci sono giochi nuovi, uno spazio per il “book crossing”, un parco ed uno spazio verde a norma oltre ad un sistema di videosorveglianza – ha continuato il primo cittadino. Abbiamo completamente riqualificato lo spazio ma questo è solo l’inizio di un programma di opere pubbliche che coinvolgerà la città nell’anno in corso. È bello vedere i bambini e le loro famiglie tornare al parco “Lionello Pesoli”. È un regalo per il mio cinquantesimo compleanno che cade proprio oggi. Sono orgoglioso – ha concluso Natalia – di essere sindaco di , ancor di più in questo giorno».

L'informazione locale ha un costo che non è sostenibile solo con la pubblicità. Clicca qui per aiutare con una donazione Ciociaria24: il tuo contributo (anche piccolo) può fare la differenza!
Back to top button