NOTIZIE

ANAGNI – Musica: Emanuele Viti trionfa al Trofeo Mondiale di Fisarmonica di Castelfidardo

Due grandi soddisfazioni per il giovanissimo musicista della Città dei Papi (16 anni), che incanta anche al Campionato Mondiale di Fisarmonica a Monaco di Baviera classificandosi secondo.

«Anagni è anche terra di talenti musicali – sottolinea il Sindaco Daniele Natalia in un post pubblicato su Facebook. Il nostro giovanissimo concittadino Emanuele Viti, di soli 16 anni, in forze alla scuola di fisarmonica del Maestro Gianluca Pica – annuncia il primo cittadino – si è aggiudicato il Trofeo Mondiale di Fisarmonica, il “Premio Internazionale Città di Castelfidardo” ed è arrivato secondo nel Campionato Mondiale di Fisarmonica di Monaco di Baviera.

Ai complimenti dei genitori Alfredo Viti e Laura Marocca e del nonno Lionello Viti – conclude Natalia – si aggiungono quelli dell’Amministrazione Comunale, rappresentata alla premiazione dal Vicesindaco Vittorio D’Ercole, e quelli della città intera. Anagni è fucina di giovani artisti».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button