Anagni

Anagni, successo per la fanfara della Polizia di Stato nella Sala della Ragione

Concerto a Anagni: la Fanfara della Polizia di Stato incanta il pubblico con musica e valori

È stato accolto con calorosi applausi il concerto della Fanfara della Polizia di Stato, che si è tenuto lo scorso 13 giugno nella storica Sala della Ragione del Palazzo Comunale. L’evento ha visto protagonista la formazione musicale diretta dal Maestro Massimiliano Profili, capace di incantare il pubblico con un repertorio coinvolgente e ricco di emozioni.

Presenze istituzionali e pubblico entusiasta

Ad assistere all’evento anche il Questore di Frosinone, Pietro Morelli, che ha condiviso con i presenti un momento di forte significato istituzionale e culturale. «La musica è uno strumento potente per trasmettere i valori che ci guidano ogni giorno: inclusione, amicizia, solidarietà, vicinanza e legalità», ha ricordato il Questore durante la serata.

Musica e valori

Il concerto si è snodato attraverso un percorso sonoro capace di esprimere pienamente lo spirito del motto “Esserci sempre” che contraddistingue l’impegno quotidiano della Polizia di Stato al fianco dei cittadini. L’esibizione si è conclusa sulle note dell’Inno nazionale, Il Canto degli Italiani, interpretato con intensità e partecipazione, suscitando l’emozione dei numerosi presenti in sala.

Fonte: Questura di Frosinone

Back to top button