Fiuggi

Antonio Tajani nuovo Segretario Nazionale di Forza Italia. Incocciati e Rotondo: «Siamo orgogliosi»

È la prima figura apicale alla guida del partito dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi.

Azzurro Donna Lazio ed il Coordinamento Forza Italia Fiuggi augurano buon lavoro al neo Segretario Nazionale Antonio Tajani. La ratifica dell’incarico è giunta oggi (ieri ndr) nel corso del Consiglio Nazionale tenutosi a Roma. Due le importanti revisioni statutarie sancite dal Consiglio: Silvio Berlusconi rimarrà Presidente e fondatore del partito, nessun altro ricoprirà tale incarico, per questa ragione è stata necessaria una seconda modifica con l’introduzione della figura del Segretario Nazionale.

«Siamo certi che il Segretario Tajani, in virtù della sua esperienza e grande autorevolezza nazionale e internazionale saprà guidare al meglio il partito, come già dimostrato in questi primi, difficili trenta giorni seguiti alla morte del Presidente Berlusconi», hanno dichiarato Beppe Incocciati e Moira Rotondo:. «Siamo oltremodo orgogliosi per le comuni radici ciociare e siamo fiduciosi che ciò rappresenti anche una grande opportunità di crescita e rilancio per il partito in Ciociaria, oltre che a livello nazionale. C’è grande interesse nei confronti di Forza Italia, l’anima moderata della coalizione al Governo anche in vista delle prossime elezioni europee. Andiamo avanti come ci ha chiesto il Presidente Berlusconi nel solco dell’europeismo e dell’attenzione per i tanti italiani che vorranno riconfermarci la loro fiducia».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button