NOTIZIE

Arnesi da scasso in macchina: beccati quattro campani con precedenti di natura predatoria

La vettura con a bordo i quattro ha provato a dileguarsi, ma nel giro di pochissimi minuti, è stata raggiunta e bloccata.

Nella notte tra il 18 e il 19 Ottobre, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, finalizzati alla repressione e prevenzione dei reati, una pattuglia del reparto Volanti della Questura ha intercettato un’autovettura il cui conducente, alla vista della Polizia, ha tentato inutilmente di dileguarsi.

Nel giro di pochissimi minuti – soiega la Questura in un comunicato stampa – l’auto è stata raggiunta e bloccata; identificati gli occupanti. Si trattava di quattro persone in “trasferta” dalla confinante Campania e con pregiudizi di polizia relativi a reati di natura predatoria. La circostanza faceva propendere gli agenti ad controllo più accurato, per cui si è proceduto a perquisizione veicolare, che ha dato esito positivo.

Rinvenuti nell’abitacolo un grosso e rudimentale piede di porco, una torcia led, un cacciavite di 27 cm ed uno di 18 cm. Per il conducente, nonché proprietario del veicolo, è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, mentre per tutti e quattro sono stati emessi altrettanti provvedimenti relativi al Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Frosinone. Anche il veicolo – conclude la Questura di Frosinone – è stato sequestrato ed il proprietario sanzionato essendo risultato privo dell’assicurazione obbligatoria.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button