ATTUALITÀ

ARPINO – “Malkovich, Malkovich, Malkovich”: Sara Battisti all’inaugurazione della mostra

La mostra resterà aperta fino al prossimo 26 settembre.

«Sabato scorso presso la Fondazione Mastroianni di Arpino in occasione del l’inaugurazione della mostra “Malkovich, Malkovich, Malkovich. Poter ospitare nella nostra terra un evento tanto importante e di caratura internazionale come questo, rappresenta per me e per tutta la Ciociaria un risultato straordinario.

Una mostra allestita grazie alla sinergia tra l’Associazione Culturale IndieGesta, la Fondazione Mastroianni e l’Accademia di Belle Arti di e realizzata con il contributo della Regione Lazio , grazie al Presidente Nicola Zingaretti, sempre pronta a supportare il mondo culturale e associazionistico, in particolar modo oggi, a seguito di un anno molto duro fatto di limitazioni e chiusure.

Mi auguro che questo sia solo la prima di una lunga serie di iniziative culturali e artistiche che contribuiscano ad arricchire ulteriormente l’offerta di tutto il nostro comprensorio, ricco di potenzialità e centro nevralgico per il rilancio e lo sviluppo sostenibile di tutta la Provincia.

La mostra resterà aperta fino al prossimo 26 settembre. Non perdete questa occasione, quest’estate scegliete la Ciociaria. Un ringraziamento a Alessandro Ciotoli, presidente dell’Associazione IndieGesta a Loredana Rea, Direttrice dell’ Accademia delle belle arti di Frosinone; Andrea Chietini, Presidente della Fondazione Mastroianni, al Sindaco della città di Arpino Renato Rea e ai colleghi Mauro Buschini e Loreto Marcelli presenti all’inaugurazione.

Back to top button