NOTIZIE

Asl Frosinone: ampliamento canali di prenotazione per le prestazioni ambulatoriali

L’azienda ha disattivato il call center aziendale temporaneo (0775-8822453), che era stato attivato durante il periodo emergenziale di blocco informatico.

A partire da domani, giovedì 2 settembre si possono prenotare visite ed esami diagnostici e specialistici, attraverso più canali di prenotazione.

Modalità:

Digitale: collegandosi online al portale della Regione Lazio, tramite Recup prenotazioni online (https://www.salutelazio.it/prenotazione-visita-specialistica) dove si potranno richiedere o spostare le prenotazioni di prestazioni sanitarie descritte nell’impegnativa del medico. Con questa modalità non sarà possibile prenotare prestazioni erogabili nei successivi 2 giorni lavorativi o prestazioni di laboratorio analisi.

Telefonica: tramite il centro unico di prenotazione regionale Recup, chiamando il numero verde 06 – 9939, (attivo dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 19:30 e il sabato dalle 7:30 alle 13:00)

Fisica: presso gli sportelli CUP presenti sul territorio della ASL di Frosinone
Per prenotare una visita o una prestazione diagnostica sarà necessario essere muniti di:

– Tessera TEAM (tessera sanitaria che contiene il codice fiscale)
– Impegnativa del medico di medicina generale (richiesta del MMG)

In caso di problematiche relative all’accessibilità dei servizi, l’utente può scrivere alla mail urp@aslfrosinone.it e anche a infocup@aslfrosinone.it

L’azienda ha disattivato il call center aziendale temporaneo (0775-8822453), che era stato attivato durante il periodo emergenziale di blocco informatico.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button