NOTIZIE

Asl Frosinone: parte la vaccinazione anti-Covid 19 per i bambini da 5 a 11 anni

Giorni, orari, luoghi dove si somministrerà il vaccino e come prenotare.

Partirà mercoledì 15 dicembre, dalle ore 15.30 la campagna di vaccinazione anti-Covid19, per i bambini di età 5-11 anni con il vaccino Pfizer pediatrico, già somministrato in milioni di dosi in altri paesi del mondo come Stati Uniti ed Israele.

La ASL di Frosinone è pronta: nello stesso pomeriggio del prossimo 15 dicembre, presso il la Sala Teatro del P.O. F. Spaziani, saranno somministrate le prime 30 dosi a bambini individuati dai loro pediatri e pronti per la vaccinazione e per i quali abbiamo in serbo tante belle sorprese!

Poi, dal giorno successivo (16 dicembre), le vaccinazioni proseguiranno nelle sedi pediatriche, appositamente allestite in tutto il territorio aziendale con questi orari:

  • P.O. San Benedetto – Alatri, lun-ven ore 15.00-18.00
  • Sala Teatro P.O. F. Spaziani – Frosinone, lun – dom. ore 9.00 – 19.00
  • P.O. SS. Trinità – Sora, lun – dom. ore 16.30 – 19.30
  • Casa della Salute – Pontecorvo, lun-dom. 13.30 – 16.30
  • Hub Stellamntis, Piedimonte San Germano, lun – dom. ore 9.00 – 19.00

Nei Centri Vaccinali, i bambini troveranno i Pediatri e le Pediatre della nostra ASL che collaboreranno con gli altri operatori dell’équipe vaccinale.

La prenotazione potrà essere effettuata, a partire dal 13 dicembre, attraverso il sito della Regione Lazio

La vaccinazione dei nostri piccoli si rende ogni giorno più importante in funzione del numero di casi che continuano a presentarsi in questa fascia d’età e per permettere ai bambini di tornare a vivere in modo sereno!

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button