POLITICA

Atto intimidatorio a Stefania Ruffo: la solidarietà di Antonio Pompeo

Il Presidente della Provincia di Frosinone: «Confidiamo, come sempre, nella solerzia e nella preziosa opera delle forze dell'ordine per risalire ai responsabili di questo ignobile gesto».

«Esprimo un sincero sentimento di vicinanza e solidarietà alla dottoressa Stefania Ruffo, commissario dei Consorzi di bonifica della provincia di , vittima di un vile atto intimidatorio ai danni della sua auto. Oltre ad essere un gesto assolutamente esecrabile e da condannare senza appello, pensare di poter fermare l’azione costruttiva della dottoressa Ruffo che a breve porterà al riassetto dei Consorzi di bonifica dopo un percorso delicato e difficile, appare privo di qualsiasi logica.

Alla commissaria Ruffo vanno la mia vicinanza e la mia stima per il lavoro e l’impegno dimostrati e di cui abbiamo avuto occasione di parlare nella giornata di ieri, con la firma della convenzione tra Provincia e Consorzi. Confidiamo, come sempre, nella solerzia e nella preziosa opera delle forze dell’ordine per risalire ai responsabili di questo ignobile gesto».

Back to top button