CRONACA

Auto in un dirupo, morto un uomo

Ancora un tragico incidente stradale, la vittima un anziano di Sonnino. Nella foto, la carcassa della vettura all'interno della quale è stata rinvenuto il corpo senza vita dell'uomo.

Tragedia stamani a Roccasecca dei Volsci, vicino Priverno. Un 76enne originario di Sonnino è finito in un dirupo con l’automobile sulla quale viaggiava. Sul posto si sono recati i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della vicina stazione di Priverno. Per la vittima, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Cordoglio

Il cordoglio del Sindaco del paese, Barbara Petroni, sulla pagina social “Piazza virtuale del Comune Roccasecca dei Volsci”: «Questa mattina si è verificato un incidente in montagna con una dinamica ancora da chiarire ma che fa presupporre un gesto volontario. Purtroppo per la persona a bordo dell’autovettura non c’è stato nulla da fare, era già deceduta da qualche ora. Si tratta di un cittadino della vicina Sonnino, comunità alla quale formulo le più sentite condoglianze. Ringrazio per il tempestivo intervento i carabinieri della stazione di Priverno – Roccasecca dei Volsci, il personale sanitario ed i Vigili del Fuoco. Invito la cittadinanza a non recarsi sul posto per non intralciare le operazioni di recupero dell’autovettura per le quali sarà necessario l’ausilio dell’elicottero».

Back to top button