NOTIZIE

Boville Ernica – Raccolta Differenziata: Sabato 29 Ottobre la distribuzione dei kit nel centro storico

Dalle ore 7:00 alle ore 11:30 nel piazzale di Porta San Nicola, davanti all’ufficio postale

La ditta che gestisce il trattamento dei rifiuti sarà presente a Porta San Nicola dalle 7:00 alle 11:30. La consegna riguarda i soli residenti del centro storico.

Consegna dei kit e dei nuovi calendari per la raccolta differenziata, la ditta che gestisce il trattamento dei rifiuti ha comunicato la prima data: il materiale verrà distribuito ai soli residenti del centro storico sabato 29 ottobre 2022, dalle ore 7:00 alle ore 11:30 nel piazzale di Porta San Nicola, davanti all’ufficio postale. Le date e le postazioni per la distribuzione dei kit per le altre due zone in cui è suddiviso il territorio verranno comunicate in seguito.

«Invitiamo tutti i cittadini titolari di una utenza domestica nel centro storico a ritirare il kit sabato prossimo – dicono il sindaco Enzo Perciballi e il consigliere comunale delegato all’Ambiente Luigi Onorati -. L’occasione è utile per rinnovare a tutti l’invito a praticare correttamente la raccolta differenziata dei rifiuti prima del conferimento».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button