POLITICA

BOVILLE ERNICA – Viabilità: dall’Astral 200 mila euro per le strade

L’Amministrazione comunale: «Continuiamo a migliorare la sicurezza».

Un finanziamento di 200 mila euro dall’Astral, l’Azienda Strade Lazio, per migliorare la sicurezza della viabilità nel Comune di Boville Ernica. Lo rendono noto il sindaco e il vicesindaco con delega all’Urbanistica e ai Lavori pubblici, Benvenuto Fabrizi. Che spiegano: “Abbiamo accolto con immensa soddisfazione il riconoscimento per il nostro Comune di un finanziamento di 200 mila euro che ci permetterà di continuare a mettere in sicurezza le nostre strade”.

Il primo cittadino e l’assessore Fabrizi illustrano nel dettaglio gli interventi: “Verranno riasfaltati e messi in sicurezza anche con fossi di scolo, cunette e pozzetti, ove necessario, sei tratti viari del nostro territorio.
Nello specifico saranno interessati dai lavori di bitumazione: un tratto di via Ponte Vado Pizzo; strada in località Fossatura; un tratto di strada Croce Fanella; un tratto di strada Croce Frantellizzi; strada Pozzo Merollo; un tratto di strada Madonna delle Grazie per un totale di 200 mila euro”.

Conclude il sindaco: “Questi interventi andranno ad aggiungersi ad altri che l’Amministrazione comunale è riuscita ad ottenere per il nostro territorio grazie al costante rapporto di collaborazione e dialogo con gli altri Enti, con l’obiettivo di garantire ai cittadini servizi migliori e un grado di sicurezza sempre più elevato”.

Ti potrebbe interessare

Back to top button