NOTIZIE

BOVILLE ERNICA – Viabilità: dall’Astral 200 mila euro per le strade

L’Amministrazione comunale: «Continuiamo a migliorare la sicurezza».

Un finanziamento di 200 mila euro dall’Astral, l’Azienda Strade Lazio, per migliorare la sicurezza della viabilità nel Comune di Boville Ernica. Lo rendono noto il sindaco Enzo Perciballi e il vicesindaco con delega all’Urbanistica e ai Lavori pubblici, Benvenuto Fabrizi. Che spiegano: “Abbiamo accolto con immensa soddisfazione il riconoscimento per il nostro Comune di un finanziamento di 200 mila euro che ci permetterà di continuare a mettere in sicurezza le nostre strade”.

Il primo cittadino e l’assessore Fabrizi illustrano nel dettaglio gli interventi: “Verranno riasfaltati e messi in sicurezza anche con fossi di scolo, cunette e pozzetti, ove necessario, sei tratti viari del nostro territorio.
Nello specifico saranno interessati dai lavori di bitumazione: un tratto di via Ponte Vado Pizzo; strada in località Fossatura; un tratto di strada Croce Fanella; un tratto di strada Croce Frantellizzi; strada Pozzo Merollo; un tratto di strada Madonna delle Grazie per un totale di 200 mila euro”.

Conclude il sindaco: “Questi interventi andranno ad aggiungersi ad altri che l’Amministrazione comunale è riuscita ad ottenere per il nostro territorio grazie al costante rapporto di collaborazione e dialogo con gli altri Enti, con l’obiettivo di garantire ai cittadini servizi migliori e un grado di sicurezza sempre più elevato”.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button