NOTIZIE

Buschini-Battisti, Lavoro: «Nuove sedi centri impiego ad Alatri, Fiuggi e Ceccano»

«Sono previsti, oltre al potenziamento infrastrutturale e all’ampliamento del numero di sedi, nuovi investimenti su personale e digitalizzazione dei servizi», affermano il Presidente del Consiglio Regionale e la Consigliera Regionale dem.

«La Regione Lazio ha approvato una delibera sul tema della organizzazione della Rete dei servizi pubblici per il lavoro che prevede la nascita di nuovi Centri per l’impiego ad Alatri, Ceccano e Fiuggi e l’apertura di nuovi sportelli territoriali a Ceprano e San Donato Valcomino”.

Così in un comunicato il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini e la consigliera regionale, Sara Battisti.

«Sono previsti, oltre al potenziamento infrastrutturale e all’ampliamento del numero di sedi, nuovi investimenti su personale e digitalizzazione dei servizi. Del resto, l’ammodernamento della rete dei servizi per l’impiego, come ha ricordato anche l’Assessore Di Berardino, non era più rinviabile: è necessario, ancor più in questa fase, programmare un nuovo assetto attraverso servizi efficienti e interconnessi, per creare un match tra imprese, formazione e persone in cerca di occupazione e garantire una sempre migliore efficienza delle misure di politica attiva del lavoro».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button