NOTIZIE

Calcio: i ragazzi di Frosinone organizzano la “Coppa dei Rioni”. Squadre miste ragazzi/ragazze

Bella idea del Consiglio dei Giovani di Frosinone. Simpatico il "Nota Bene" del post pubblicato sui social: "N.B. Le ragazze non possono giocare... DEVONO!"

Aperte le iscrizioni alla “Coppa dei rioni”, una competizione sportiva che si rivolge i giovani della città di Frosinone, e che mira ad unirli all’insegna dello sport. Le squadre potranno essere composte da ragazzi e ragazze, per un minimo di 8 partecipanti ad un massimo di 10.

Il torneo si dividerà in 2 categorie: Juniores (15-18 anni), Maiores (19-25 anni). Vi saranno gironi all’ Italiana, semifinali, finali e finali per terzo e quarto posto. Al termine del torneo avverrà la premiazione con trofei e premio in buono spesa. Ogni squadra disputerà un minimo di 5 partite.

NELLA TASSA DI DI ISCRIZIONE SONO INCLUSI I PREZZI PER I CAMPI (ciò significa che i campi sono già pagati) E PER TESSERA AD ASSOCIAZIONE SPORTIVA, LA QUALE È OBBLIGATORIA PER PARTECIPARE E CHE COPRIRÀ SPESE MEDICHE IN CASO DI INFORTUNIO.

La “Coppa dei Rioni” è una proposta nata dalla commissione sport del CDG in collaborazione con il delegato allo sport Francesco Pallone, Con l’ assessore addetto allo sviluppo delle politiche giovanili Alessandra Sardellitti e del sindaco Riccardo Mastrangeli.

N.B. Le ragazze non possono giocare… DEVONO!

 

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button