NOTIZIE

Calcio Promozione: Roccasecca in vetta, Ceccano indomabile, Anitrella riparte. 5 squadre in un punto

Biancocelesti unici imbattuti del torneo. Quarto successo concecutivo per i fabraterni. E Domenica prossima match clou Roccasecca-Ceccano.

Diventa sempre più appassionante il Campionato di Promozione laziale Girone E. Cinque squadre in un punto, rovesciamenti di fronte tutte le settimane: una manna dal cielo per chi ama i tornei avvincenti e incerti fino alla fine. Nella giornata odierna, la 9a di andata, si registra anzitutto il successo interno del Ceccano, che ha affrontato e battuto la capolista Città di Monte San Giovanni Campano agganciandola in classifica: al Popolla i fabraterni si sono imposti per 2-1.

Ne hanno approfittato: il Roccasecca TST, che ha vinto a Tecchiena ed è salito in vetta; l’Anitrella, che ha superato 2-1 in casa il COS Latina riconquistando anch’essa il primo posto; l’Atletico Pontinia, che ha battuto l’Arce ed è salito in seconda posizione.

A seguito dei risultati maturati oggi, in classifica troviamo cinque squadre in appena un punto. Queste le prime posizioni della graduatoria: Roccasecca e Anitrella 19 punti, Ceccano, Atletico Pontinia e Città di Monte San Giovanni Campano 18. Nel prossimo turno l’attesissima partita tra Roccasecca e Ceccano.

Foto: Ceccano Calcio

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button