NOTIZIE

Cappellini e copertine natalizie per i neonati. Il dolce gesto di Ostetricia e Ginecologia di Cassino

«Le mamme affette da Covid-19 - si legge nella nota - occupano stanze con bagno isolate e l'allattamento del proprio bambino in un vero e proprio rooming in».

«Eccoli, i nostri nascituri natalizi. Cappellini e copertine per tutti i neonati al tempo del #Covid. Sono quelli cuciti dal personale del reparto di Ostetricia e Ginecologia di . Ora, in occasione delle festività natalizie, il reparto è rinnovato nella tipologia di assistenza, il personale è sempre più attento alle esigenze della donna, per questo ha attuato un processo di umanizzazione del percorso nascita.

Le mamme affette da Covid-19, occupano stanze con bagno isolate e l’allattamento del proprio bambino in un vero e proprio rooming in. Sanità flessibile per Covid e sempre all’altezza del ruolo. #Abbracciamocidopo e facciamolo anche per loro».

Fonte: Asl social

L'informazione locale ha un costo che non è sostenibile solo con la pubblicità. Clicca qui per aiutare con una donazione Ciociaria24: il tuo contributo (anche piccolo) può fare la differenza!
Back to top button