CRONACA

Carnevale: Ceccano torna a festeggiare in strada

Tantissime le persone che hanno seguito il corteo dal piazzale della Stazione fino a Piazza XXV Luglio, ma soprattutto bambini sorridenti e pieni di gioia.

«È stato un bel carnevale, sobrio, divertente, e l’allegria dei tanti bambini presenti ne è stata la testimonianza. Ancor più quella dei tanti amici che si sono complimentati per aver permesso loro di tornare a quella normalità che mancava ormai da due anni. Tantissime le persone che hanno seguito il corteo dal piazzale della Stazione fino a Piazza XXV Luglio, accompagnati dalla banda Bartolini, dalle ragazze Pon Pon e dai divertenti artisti di strada.

Ci tengo a ringraziare il sindaco Roberto Caligiore e tutta l’amministrazione comunale per aver creduto e condiviso questo riuscitissimo progetto, gli uffici per le autorizzazioni, il personale presente per il supporto logistico, la Polizia Municipale e la protezione civile; un ringraziamento particolare va a tutto lo staff dell’associazione culturale Viva. Insomma che dire, appuntamento a tutti al prossimo anno».

Così il consigliere comunale Diego Bruni su Facebook.

Back to top button