NOTIZIE

Carnevale: Ceccano torna a festeggiare in strada

Tantissime le persone che hanno seguito il corteo dal piazzale della Stazione fino a Piazza XXV Luglio, ma soprattutto bambini sorridenti e pieni di gioia.

«È stato un bel carnevale, sobrio, divertente, e l’allegria dei tanti bambini presenti ne è stata la testimonianza. Ancor più quella dei tanti amici che si sono complimentati per aver permesso loro di tornare a quella normalità che mancava ormai da due anni. Tantissime le persone che hanno seguito il corteo dal piazzale della Stazione fino a Piazza XXV Luglio, accompagnati dalla banda Bartolini, dalle ragazze Pon Pon e dai divertenti artisti di strada.

Ci tengo a ringraziare il sindaco Roberto Caligiore e tutta l’amministrazione comunale per aver creduto e condiviso questo riuscitissimo progetto, gli uffici per le autorizzazioni, il personale presente per il supporto logistico, la Polizia Municipale e la protezione civile; un ringraziamento particolare va a tutto lo staff dell’associazione culturale Viva. Insomma che dire, appuntamento a tutti al prossimo anno».

Così il consigliere comunale Diego Bruni su Facebook.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button