NOTIZIE

Cassino: il mercato alimentare “trasloca” in Piazza Nicholas Green

Nelle vicinanze del mercato, un un parcheggio con più di 600 posti a servizio.

Da Sabato scorso il mercato alimentare ha trovato una nuova collocazione in piazza Nicholas Green. Lo ha annunciato su Facebook il Sindaco, Enzo Salera.

«La sensazione – ha dichiarato il primo cittadino – è di aver unito alla sua tradizione un respiro di novità. Sono felice del risultato ottenuto, frutto di mesi e mesi di lavoro e sono contento dell’entusiasmo che ho riscontrato in tanti ambulanti e nelle persone presenti al mercato.

Ringrazio per la fondamentale collaborazione l’Assessora al commercio Arianna Volante, i tecnici del settore commercio, la polizia locale e i consiglieri comunali interessati. Abbiamo dato una veste nuova, funzionale, caratteristica e con maggiore sicurezza a uno dei mercati alimentari più importanti, belli e grandi della Regione Lazio. Collegato adesso al resto del mercato settimanale e con un parcheggio con più di 600 posti a servizio. Ma non ci fermiamo qui! Ora – ha concluso Salera – dobbiamo lavorare ancora di più per promuoverlo e per fare in modo che i prodotti a km0 siano ancora più valorizzati».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button