CRONACA

CASSINO – Raccolti tanti pneumatici fuori uso. Saranno riciclati

Il Sindaco Salera: «Grazie a tutti coloro che in una domenica di giugno invece di essere al mare sono stati in una piazza con il caldo a lavorare per difendere la nostra natura e il nostro futuro».

«Stamattina al Campo Miranda di è stato un bellissimo momento di amore per il nostro territorio e attenzione per la natura che ci circonda. Abbiamo raccolto insieme a tanti ambientalisti e molte associazioni i tanti pneumatici fuori uso che rischiavano di deturpare le nostre campagne; in questo modo hanno invece la possibilità di essere riciclati.

Durante la giornata organizzata dal Comune e da Fare Verde in collaborazione con Quis contra nos, CNGEI, Anpana, Fareverde , Guardie Zoofile abbiamo posto l’attenzione anche sugli oli usati e gli altri liquidi che vengono immessi nei nostri tombini e finiscono dopo molti km, nei nostri mari.

Grazie a tutti coloro che in una domenica di giugno invece di essere al mare sono stati in una piazza con il caldo a lavorare per difendere la nostra natura e il nostro futuro».

È quanto ha dichiarato il Sindaco Enzo Salera.

Back to top button