Ceccano

Ceccano: evade dai domiciliari, 30enne individuato e arrestato

30enne evade dai domiciliari a Ceccano, rintracciato e arrestato nei pressi dello scalo ferroviario. Ora attende la convalida dell’arresto.

Continuano i controlli del territorio da parte dell’Arma dei Carabinieri nel comune di Ceccano (FR). Nella serata di lunedì, i militari hanno constatato l’assenza di un detenuto sottoposto agli arresti domiciliari in Via Per Frosinone, avviando immediatamente le ricerche.

Individuato nei pressi dello scalo ferroviario

Le operazioni condotte dai Carabinieri della stazione di Ceccano hanno permesso di rintracciare il 30enne poco dopo, nei pressi dello scalo ferroviario della città. L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di evasione.

Arresto in attesa di convalida

Dopo le formalità di rito, il soggetto è stato ricondotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto in flagranza di reato. È doveroso precisare che l’indagato è, allo stato attuale, solamente sospettato di aver commesso il reato e che la sua posizione sarà valutata in sede giudiziaria. Solo con una sentenza definitiva potrebbe essere riconosciuto colpevole, nel pieno rispetto del principio costituzionale di presunzione di innocenza.

Back to top button