POLITICA

Ceccano: il centrosinista riparte unito e coeso

Consiglieri comunali, partiti e liste civiche insieme per ricostruire quell'area politica che storicamente è stata sempre un punto di riferimento per i fabraterni.

Nella serata di mercoledì 2 Marzo, i consiglieri comunali Marco Corsi, Mariangela De Santis, Emiliano Di Pofi, Emanuela Piroli ed Andrea Querqui insieme ai partiti (Articolo 1, Demos, Eurpa Verde – Verdi, Partito Democratico e Partito Socialista Italiano) ed alle realtà civiche ( Riparte, Cives, Nuova Vita e Progresso Fabraterno) che si riconoscono negli ideali di centro sinistra, si sono incontrati per concordare iniziative comuni da attuare congiuntamente, su tematiche di fondamentale importanza per la comunità di Ceccano.

Nel corso della serata i consiglieri comunali hanno relazionato ai presenti la situazione amministrativa, facendo emergere una collaborazione fattiva tra gli stessi, di netto contrasto all’amministrazione Caligiore, a testimonianza di una crescente azione sinergica e d’intesa comune. All’esito dell’incontro è emersa unanime la volontà di gettare le basi per un percorso condiviso, finalizzato alla costruzione di un’alternativa alla destra sovranista che malgoverna la città di Ceccano.

Back to top button