NOTIZIE

Chiara se ne va a soli 20 anni. Shock in paese

Giovanissima, brillante, piena di vita. La comunità locale non si dà pace. Un dolore immenso.

«Siamo vicini con affetto e partecipazione alle famiglie De Paolis e Nori per la tragica scomparsa della loro amatissima Chiara. La morte è sempre difficile da accettare ma quando a lasciarci sono ragazzi così giovani è inconcepibile e inumano rassegnarsi. Abbracciamo forte Daniela, Stefano, i loro ragazzi e tutti i familiari della dolcissima Chiara. La nostra piccola comunità si stringa a questa famiglia con condivisione e partecipazione».

Così, sul social, il “Movimento Civico Paliano” ha sintetizzato il grande dolore di un’intera comunità per l’improvvisa scomparsa di una ragazza piena di vita. Chiara De Paolis è stata trovata priva di vita nella propria stanza da letto, dove si era recata per un riposo pomeridiano. Insospettita dal lungo sonno della figlia, la madre si è recata nella sua stanza per svegliarla. A seguire, la terribile scoperta.

La tragedia si è verificata ieri pomeriggio in località Terraciano, nel comune ciociaro al confine con la Città Metropolitana di Roma. Sulla salma della giovanissima ragazza, per avere maggiori indicazioni sulle cause del decesso, è stata disposta un’autopsia che verrà svolta nella giornata di Lunedì.

 

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button