Mai avrei pensato di dover scrivere di te in questo modo perché non è naturale e non è giusto che una persona lasci la terra troppo presto; il grande dolore che provo mi toglie le parole e lascia solo lacrime; farei di tutto per alleviare il dolore immenso dei tuoi cari, ma purtroppo non è possibile.
Sii tu a vegliare su di loro e a portargli consolazione. Paola, ora, riposa in pace, noi non ti dimenticheremo mai e ti porteremo sempre nel cuore. Abbraccio forte Emiliano, Miriam, Placido e tutti gli altri familiari e tutti gli amici e le amiche di Paola».
Così, il sindaco di Priverno, Anna Maria Bilancia, ha ricordado la 49enne Paola Picozza, sposata e madre di una figlia dodicenne, morta ieri pomeriggio a seguito di un tragico incidente domestico. La donna sarebbe caduta accidentalmente per alcuni metri nel tentativo di riattivare un interruttore elettrico dopo un temporale. Troppo gravi i traumi riportati. Inutile, purtroppo, il trasporto in eliambulanza a Roma. La dinamica esatta della tragedia, in ogni caso, è al vaglio dei Carabinieri.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.