NOTIZIE

“Ciao piccola mia!”. Il dolce saluto di Francesco De Angelis alla moglie Daniela D’Emilio

«Daniela per me e per noi è stato tutto. Ci siamo lasciati, ma non ci lasceremo mai». Un breve testo per ringraziare tutti, quello di De Angelis, pieno zeppo d'amore per la vita nonostante lo strazio di questi giorni.

Si sono svolti stamani nel Capoluogo i funerali di Daniela D’Emilio, 55enne moglie del Presidente del Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Frosinone, mancata improvvisamente domenica scorsa in Puglia, dove si trovava in vacanza con il marito e gli amici più stretti. Oggi pomeriggio, dopo le esequie, De Angelis ha pubblicato un messaggio sul suo profilo social. Lo riportiamo integralmente di seguito.

«Grazie di cuore a tutti. Sono stato inondato dal vostro affetto. Dai vostri messaggi, dalle vostre telefonate. E anche se non ho potuto rispondere a tutti sappiate che la mia famiglia ed io abbiamo sentito vicino il calore di ognuno di voi. Daniela per me e per noi è stato tutto.

Ci siamo lasciati, ma non ci lasceremo mai. E noi rimarremo sempre uniti, proprio come ci ha insegnato lei.
Quattro anni fa, nella stessa chiesa dove oggi l’abbiamo salutata, mia moglie ha accompagnato nostro figlio Mirko all’altare, con Maria. Poi è nato Federico, la nostra gioia. E lunedì Elsa ci farà un regalo bellissimo con la sua laurea. Daniela ci teneva tantissimo ed è arrivato anche questo traguardo.

Ciao piccola mia!»

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button