CRONACA

Daniel non ce l’ha fatta. Sconforto e dolore a Tecchiena

Il 28enne, rimasto coinvolto in un incidente stradale, è spirato a Roma dopo aver lottato con tutte le sue forze per una settimana.

Daniel Rossi è deceduto oggi al Policlinico Gemelli di , dove era ricoverato da una settimana a seguito del grave incidente stradale nel quale era rimasto coinvolto sabato scorso. Il 28enne di Tecchiena era a bordo della sua moto quando, per cause al vaglio dei Carabinieri di Alatri, avrebbe perso il controllo del mezzo.

L’impatto è avvenuto sulla provinciale tra Tecchiena Monte Reo e Fumone. Il personale medico e sanitario del 118, accorso sul posto per i primi soccorsi subito dopo l’allarme, ha allertato a sua volta l’elisoccorso per il trasporto del giovane in una struttura più attrezzata della Capitale. Qui, dopo una settimana di lotta in codice rosso, il giovane è spirato.

Tutta la comunità di Tecchiena, in queste drammatiche ore, si stra stringendo idealmente intorno alla mamma, al papà e al fratello della vittima. I funerali di Daniel Rossi si svolgeranno Martedì 28 Giugno alle 16:30 nella Chiesa S. Maria del Carmine – Madonnina.

Ti potrebbe interessare

Back to top button