NOTIZIE

Davide Alviti, orgoglio di Alatri e dell’intera Ciociaria

Il campione originario di Alatri ha alzato al cielo la sua prima Coppa Italia con l'Olimpia Milano, prestigiosa e pluridecorata formazione nella quale milita da quest'anno.

Domenica scorsa l’Olimpia Milano ha vinto la Coppa Italia 2022, aggiungendo un altro trofeo nella sua già ricchissima bacheca. La finalissima disputata a Pesaro, ultimo atto della “Final Eight”, ha vistro prevalere la squadra meneghina per 78 a 61 su Tortona. Nel roster guidato da Ettore Messina, come sappiamo, c’è il “nostro” Davide Alviti, ala classe 1996 originario di Alatri. A lui, le congratulazioni di Ciociaria24, ma soprattutto, un messaggio pubblicato dal Sindaco, Maurizio Cianfrocca, sul social.

«I più sentiti e sinceri complimenti al nostro campione Davide Alviti per aver portato a casa un altro importante trofeo con la vittoria della Coppa Italia di Basket dell’Olimpia Milano. Un vero fuoriclasse, motivo di orgoglio per tutta la città di cui porta alto il nome nel panorama sportivo nazionale.

Davide ha mosso i primi passi proprio ad Alatri, la sua Alatri, ha dimostrato immediatamente indiscusso talento e grandi capacità. Talento e impegno che non smette di mostrare da protagonista indiscusso di così importanti vittorie.

Ancora auguri e congratulazioni dal sindaco, Maurizio Cianfrocca, dall’Assessore allo sport Gianni Padovani e da tutta l’amministrazione comunale. In citta si attende il ritorno di Davide Alviti per festeggiare al meglio un grande campione che merita di puntare sempre più in alto!».

(FOTO www.olimpiamilano.com)

Di seguito il link a una bellissima intervista al campione ernico, in occasione del suo approdo a Milano, pubblicata sul sito ufficiale della societa lombarda:

LEGGI L’INTERVISTA

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button