POLITICA

Dimissioni Buschini, il Segretario dem Luca Fantini: «Gesto di grande trasparenza»

«La volontà - sottolinea il Segretario del Pd di Frosinone - è quella di far chiarezza in minor tempo possibile sulla vicenda delle assunzioni in Consiglio regionale, avvenuta attraverso una procedura regolare».

«Le dimissioni del Presidente del Consiglio regionale del Lazio, , assolutamente non dovute, rappresentano un grande gesto di trasparenza e di amore verso le Istituzioni». Così in una nota il segretario del Partito democratico di Frosinone, .

«La volontà è quella di far chiarezza in minor tempo possibile sulla vicenda delle assunzioni in Consiglio regionale, avvenuta attraverso una procedura regolare ma che, negli organi di informazione, ha suscitato polemiche per la vicinanza di alcuni neo assunti al Pd, alla Lega e al Movimento cinque Stelle. Bene ha fatto a proporre l’istituzione di una commissione preposta per chiarire ulteriormente ogni particolare legato a questa vicenda. Quello di Buschini è un gesto di grande coraggio e di rispetto istituzionale. All’amico Mauro va tutto il mio affetto e la mia vicinanza».

Back to top button