POLITICA

Dimissioni Buschini, le parole di Francesco De Angelis: «Gesto rispettoso delle istituzioni»

«Sono certo - precisa il presidente del Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Frosinone e commissario per il Consorzio Unico - che la commissione che sarà costituita accerterà, con la massima trasparenza, come tutte le procedure siano state adottate nel pieno rispetto della legge».

«Le dimissioni di Mauro Buschini dalla carica di presidente del Consiglio regionale del Lazio sono emblematiche del rispetto e della considerazione che Mauro ha, da sempre, delle istituzioni. Oltre che di un grande senso di responsabilità.

Sono certo che la commissione che sarà costituita accerterà, con la massima trasparenza, come tutte le procedure siano state adottate nel pieno rispetto della legge. Conosco Mauro praticamente da sempre. Conosco la sua grande passione per la politica e lo spirito di servizio nei confronti dei cittadini e della nostra comunità.

In questi anni ha ricoperto la carica di presidente del Consiglio regionale con una straordinaria attenzione ai territori e alle persone che li abitano. Il suo è stato un impegno assiduo e costante, nell’esclusivo interesse della popolazione del Lazio. Un impegno che proseguirà con la stessa dedizione nel suo ruolo di consigliere regionale».

Queste le parole di Francesco De Angelis, presidente del Consorzio per lo Sviluppo Industriale di e commissario per il Consorzio Unico, subito dopo le dimissioni di Mauro Buschini da presidente del Consiglio regionale del Lazio.

Back to top button