NOTIZIE

Dolore per la tragica morte di Paola, «persona cortese e rispettabile»

Sgomento e commozione nel quartiere. I funerali avranno luogo Mercoledì mattina a S. Maria Goretti.

Una tragedia che ha commosso tutti. Paola Trulli, 59 anni, stava svolgendo dei lavori domestici quando, purtroppo, è caduta accidentalmente dal balcone della sua abitazione, al quinto piano di un condominio situato in zona S. Maria Goretti.

Sembrerebbe che la donna, intenzionata a prendere alcuni prodotti da un armadietto esterno, abbia usato una scala per effettuare l’operazione. A seguire, la perdita dell’equilibrio e il volo fatale. L’incidente si è verificato intorno alle 17 del 1° Maggio. Sul posto, subito dopo l’allarme, sono giunti i sanitari e il personale medico del 118, per i soccorsi, e i Carabinieri per i rilievi del caso.

Nulla da fare per Paola: troppo gravi i traumi riportati nel violento impatto dopo una caduta di almeno 15 metri.

Sgomento nel capoluogo: la tragica dipartita della Trulli, descritta come una persona cortese e rispettabile, ha lasciato tutti senza parole. I funerali avranno luogo Mercoledì 04 Maggio alle ore 11:00 nella Chiesa S. Maria Goretti a Frosinone.

Foto: Facebook.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button