NOTIZIE

Domenico Alfieri piange Armenio Giordani: «Era una persona perbene»

Il commento dedicato dall'attuale primo cittadino all'ex sindaco scomparso: «Ha dedicato gran parte della sua vita alla nostra Città».

«Sconforto e tristezza sono i sentimenti che provo in questo momento. La scomparsa di Armenio è un incolmabile perdita per tutta la nostra Città e Comunità. Quando tanti anni fa mi affacciai alla politica e mi iscrissi per la prima volta al Partito, Armenio rappresentava per noi giovani il modello di Amministratore da seguire, onesto, capace e trasparente come ha dimostrato nel suo lungo percorso politico che lo portò a diventare per un decennio Sindaco di Paliano.

Le divergenze politiche che in seguito ci furono tra noi non hanno mai intaccato il rispetto reciproco e la stima profonda che nutrivo nei suoi confronti. Armenio era una persona per bene che ha dedicato gran parte della sua vita alla nostra Città. A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale porgo sentite condoglianze a tutti i suoi Cari.
Riposa in pace».

È quanto ha dichiarato il Sindaco di Paliano, Domenico Alfieri, sulla sua pagina Facebook.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button