NOTIZIE

Donna muore sbranata da due cani

Il dramma ieri sera. Nulla da fare per la signora all'arrivo del 118.

Un’anziana è morta sbranata da due cani di razza Amstaff. La signora, 89 anni, sarebbe entrata erroneamente in stato confusionale, nel cortile di una villetta. Il dramma è accaduto ieri sera a Sassuolo, vicino Modena. La notizia è stata riportata da “Il Resto del Carlino”. All’interno dell’abitazione, spiega il giornale emiliano, c’era una bimba, la quale avrebbe chiesto alla donna cosa facesse in casa sua. Gli animali potrebbero aver assalito la signora per istinto protettivo nei confronti della minore.

Sul posto, subito dopo l’allerta, sono intervenuti i sanitari e il personale medico del 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La tragedia è avvenuta a pochi metri dall’abitazione della donna, dalla quale la stessa si sarebbe allontanata eludendo la sorveglianza della badante. La dinamica della morte è al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute per i rilievi del caso e per la ricostruzione della vicenda.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button