NOTIZIE

Drammatico incidente nella notte: morti 4 ragazzi

Una tragedia della strada sconvolge la vigilia di Ferragosto nei paesi in cui vivevano i ragazzi.

«Drammatico intervento dei vigili del fuoco nella notte nel trevigiano per un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta un’autovettura: deceduti purtroppo i quattro ragazzi a bordo». Così i Vigili del Fuoco sul profilo twitter del corpo.

Il terribile sinistro si è verificato verso le 2 di notte in territorio di Godega Sant’Urbano, piccolo centro situato 40 km a nord di Treviso. I giovani, che avevano tutti un’età compresa tra 18 e 19 anni, viaggiavano a bordo di una VW Polo, uscita di strada e finita in canale di scolo. Il veicolo avrebbe anche impattato violentemente contro un albero.

Le vittime erano residenti Ponte della Muda di Cordignano, Caneva, Cordignano e Orsago. Le cause del sinistro sono al vaglio delle fore dell’ordine.

Foto: Vigili del Fuoco.

Ultime promo:

Back to top button