NOTIZIE

È morto Gabriele Piemonti, storico imprenditore della Riviera romagnola e marito di Ambra Orfei

Funerali venerdì mattina a Cattolica.

È morto Gabriele Piemonti, noto imprenditore di origine romagnola operante nell’ambito di eventi e spettacoli nonché marito di Ambra Orfei. Piemonti, 61 anni, è deceduto in ospedale a Milano.

Gabriele Piemonti e Ambra Orfei, stella del circo e figlia di Nando Orfei, si erano sposati nel 2015 nel magnifico castello di Gradara, in provincia di Pesaro-Urbino (Marche). Il loro matrimonio ebbe risalto anche sui media nazionali. Mercoledì mattia sarà celebrata una funzione religiosa a Milano, zona San Siro, mentre i funerali avranno luogo venerdì mattina (30 Dicembre) a Cattolica.

Il cordoglio del Comune di Riccione: «L’amministrazione comunale – leggiamo sul portale municipale – si unisce al cordoglio per la scomparsa di Gabriele Piemonti. Imprenditore molto attivo anche a Riccione dove ha dato vita a locali che hanno fatto la storia del divertimento notturno nella riviera romagnola come il “Prince”, Piemonti aveva collaborato recentemente, insieme alla moglie Ambra Orfei, ad alcune iniziative d’intrattenimento nella Perla Verde». «Alla famiglia, ad Ambra e alla figlia Ginevra – ha aggiunto la sindaca Daniela Angelini – va il cordoglio più sincero mio e di tutta l’amministrazione comunale».

Leggi anche:

Ultime promo:

Back to top button