NOTIZIE

È morto Giovanni Pezzoli, batterista e cofondatore degli Stadio

Aveva 70 anni. La band: «I nostri pensieri e i nostri cuori sono pieni di dolore!»

È morto Giovanni Pezzoli, batterista e cofondatore degli Stadio. Aveva 70 anni. A darne l’annuncio, la sua amata band con questo post: «Alle 21.00 di questa sera purtroppo Giovanni ci ha lasciato. I nostri pensieri e i nostri cuori sono pieni di dolore! Vogliamo ricordarlo con il suo sorriso e la voglia di fare musica per farci e farvi divertire. Ciao Giovanni».

L’ultima apparizione su Facebook del batterista è stata quella nel breve filmato pubblicato sulla sua pagina social “Giovanni Pezzoli Friends” il 13 Dicembre scorso, dall’ospedale, nel quale annunciava di esser riuscito finalmente a camminare dopo tre settimane di ricovero.

Questo, invece, il messaggio pubblicato dalla stessa pagina in serata: «Quando sarò andato, allora lasciatemi andare. Lasciatemi andare via, ho così tante cose da fare e da vedere. Non piangete quando pensate a me, siate grati per gli anni bellissimi che vi ho dato con la mia presenza. E potete solo immaginare quanta felicità voi avete donato a me. Vi ringrazio per l’amore che voi mi avete dimostrato. Ora è arrivato il momento di viaggiare da soli…».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button