NOTIZIE

«È venuta a mancare una donna eccezionale». «Arrivederci grande Rita!»

Le frasi pubblicate sui social rendono onore, nel momento della commozione e del dolore, a una donna che a detta di tutti è stata straordinaria.

«È venuta a mancare una donna eccezionale». «Arrivederci grande Rita!»Si moltiplicano i messaggi di cordoglio sul social dedicati alla cara Rita Ricozzi, mancata stasera dopo aver lottato con tutte le proprie forze contro un male che, purtroppo, non l’ha risparmiata.

«L’associazione Neve per Sempre – riporta una nota – si stringe al dolore delle famiglie Ricozzi-De Rosa per la perdita della cara Rita, donna dall’animo nobile sempre pronta ad aiutare i più bisognosi, nonostante la malattia. Ti ricorderemo sempre, soprattutto per il tuo coraggio e per la tua FORZA, avevi tanta voglia di vivere… purtroppo però la vita con te è stata davvero ingiusta. Non ti dimenticheremo mai, arrivederci GRANDE RITA!».

A dir poco eloquente un altro dei tantissimi pensieri pubblicati su Facebook. Lo riportiamo fedelmente di seguito: «È venuta a mancare una donna eccezionale, Rita Ricozzi, una persona che pensava sempre al bene degli altri, ho avuto l’onore di essere suo amico, mi mancherà tantissimo!».

Rita Ricozzi, 64 anni, originaria di Arce, viveva a Cervaro. Ha lavorato per anni nella Polizia Municipale di Cassino. Infaticabile nel sociale e in politica, donna straordinariamente altruista e buona, lascia un vuoto incolmabile.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button