NOTIZIE

Elezioni Alatri 2021: Maurizio Cianfrocca incontra gli operatori di bar e ristoranti

Appuntamento per il 31 Maggio, alle ore 15, nell’area adiacente la chiesa in località Fiura. La lettera aperta che il candidato sindaco ha inviato a tutti gli interessati.

Il candidato sindaco del centrodestra, Maurizio Cianfrocca, ha organizzato un incontro con titolari e gestori che operano nel settore della ristorazione ad Alatri. Appuntamento per il 31 Maggio, alle ore 15, nell’area adiacente la chiesa in località Fiura. Cianfrocca si mette a disposizione di chi lavora quotidianamente in bar, ristoranti, pub e altre attività di somministrazione di cibi e bevande. Il candidato sindaco e il suo gruppo intendono intavolare un dialogo costruttivo con gli operatori di un settore gravemente colpito dalla crisi pandemica, in modo tale da capire quali iniziativa porre in essere per rilanciarlo.

Di seguito la lettera aperta che il candidato sindaco ha inviato a tutti gli interessati.

Carissimi, Come avevamo anticipato, stiamo ponendo molta attenzione alla situazione del commercio locale e pensando ad interventi per il sostegno e rilancio dell’economia cittadina. Intendiamo farlo con azioni concrete e seguendo quella che sarà la linea di tutta la nostra campagna elettorale, e speriamo, della nostra futura amministrazione, ovvero rendendo partecipi i cittadini. Diamo dunque inizio ad una serie di incontri con gli operatori del settore commerciale, con l’appuntamento di lunedì 31 maggio, alle ore 15:00, in località La Fiura. Primo incontro che sarà dedicato a titolari e gestori del settore bar e ristorazione.

Sarà un’occasione di ascolto e confronto reali, un modo diverso, costruttivo e partecipativo di programmare interventi mirati. Per questo invitiamo calorosamente tutti i commercianti a non far mancare la loro presenza. Solo con il contributo di tutti si può raggiungere l’obiettivo di una buona amministrazione. Per lo svolgimento dell’incontro è stato scelto un luogo facilmente raggiungibile, che consentisse di incontrarci all’aperto, nel rispetto dei protocolli di sicurezza e del distanziamento sociale.

In questi giorni, cercheremo di raggiungere tutti gli operatori del settore bar e ristorazione, consegnando personalmente l’invito a partecipare. L’iniziativa sarà promossa anche sui social, per una maggiore diffusione. Attività produttive ed un’economia solida sono tra le risorse più importanti di un territorio, lavoriamo insieme per promuoverle e incentivarle, dopo un periodo difficile per tutti.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button