Anagni

Elezioni Anagni 2023: nasce una nuova coalizione civica

Si avvicina il ritorno alle urne per eleggere la nuova amministrazione.

È stata ufficializzata la nascita della coalizione civica “SiAMO Anagni” in vista delle imminenti elezioni amministrative di Anagni. Una coalizione «i cui principi ispiratori – spiegano i promotori in una nota – si basano sui valori del senso civico, della legalità, della trasparenza e della partecipazione».

La nuova aggregazione si presenta come «un’organizzazione politica libera e aperta a tutti, indipendente dai partiti tradizionali e a questi alternativa, formata da persone della società civile e persone con esperienza politico-amministrativa, accomunate dalla condivisione del progetto che proponiamo per la città e dei valori fondanti della coalizione».

Prosegue la nota che ufficializza la nascita del gruppo civico: «Anagni è al centro del nostro impegno e il progetto di questa coalizione non è solo un elenco di cose da fare, ma è soprattutto l’idea di una visione della città nella quale vogliamo vivere. Abbiamo fissato delle chiare linee programmatiche 2023-2028 che costituiscono l’orizzonte all’interno del quale far nascere idee e proposte concrete capaci di affrontare e vincere sfide importanti per la nostra comunità e per il nostro territorio. La definizione di un progetto condiviso è l’elemento centrale attorno al quale si sono unite le diverse componenti della coalizione, che continuano a collaborare alla stesura di un programma ambizioso per la nostra città, ma allo stesso tempo concreto e realizzabile».

Conclude la coalizione “SiAMO Anagni”: «Siamo solo all’inizio di un percorso stimolante e sfidante allo stesso tempo, dove abbiamo fatto una scelta di campo netta: raccontare la verità senza travisare i fatti. Lo faremo con impegno civico e proposte concrete, misurabili e realizzabili».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button