Elezioni Ceccano 2025: un appuntamento pubblico per parlare di sport e cultura con la coalizione pro Querqui sindaco
Un incontro pubblico della Coalizione per Andrea Querqui Sindaco dedicato a sport e cultura si terrà il prossimo martedì 29 aprile alle 18.

La Coalizione per Andrea Querqui Sindaco invita cittadini e cittadine a partecipare a un nuovo appuntamento pubblico dedicato a due temi fondamentali per la comunità: lo sport e la cultura. L’incontro si terrà martedì 29 aprile alle ore 18 presso la pizzeria Doppio Zero, in via Giacomo Matteotti.
Progetti e idee per valorizzare il territorio
Durante l’evento verranno presentate idee, progetti e visioni concrete per sostenere i talenti locali, rafforzare le associazioni territoriali e creare nuove opportunità di svago per tutti e tutte. «Crediamo che le attività sportive e culturali vadano incentivate e programmate con cura, per offrire non solo occasioni di socializzazione, ma anche per veicolare valori positivi come il rispetto, l’inclusione e la collaborazione» spiegano i promotori.
Un’inversione di rotta per Ceccano
Negli ultimi anni, sport e cultura sono stati spesso trascurati. «È mancata una programmazione attenta di eventi e iniziative in grado di includere tutte le fasce della popolazione, così come è venuta meno la manutenzione delle strutture esistenti» sottolinea la coalizione. L’obiettivo è ora quello di invertire la rotta, garantendo spazi accessibili e funzionali, grazie all’impegno di una squadra eterogenea, informata e competente. «Programmazione, progettazione e trasparenza saranno le nostre parole d’ordine» promettono.
Un appuntamento da non perdere
L’invito è dunque rivolto a tutta la cittadinanza: martedì si parlerà della visione per il futuro di Ceccano, con la speranza di coinvolgere il maggior numero di persone possibile.