NOTIZIE

Elezioni Consulta Studenti Frosinone, Camilla Volante: «Grande soddisfazone per Sisti presidente»

La Coordinatrice della Rete degli Studenti Medi del Lazio esprime soddisfazione per l'esito delle consultazioni elettorali scolastiche e volta subito pagina: «Proseguiamo il lavoro».

«Le ragazze e i ragazzi della Rete degli Studenti Medi, grazie anche alla proficua collaborazione con la Federazione Provinciale dei Giovani Democratici di Frosinone, hanno raggiunto anche quest’anno l’obiettivo dell’elezione dei propri rappresentanti ai vertici della Consulta Provinciale degli Studenti di Frosinone.

Il lavoro portato avanti nei precedenti anni, all’interno di questo organo di rappresentanza studentesca, continua a manifestarsi attraverso il consenso ricevuto dai nostri candidati. Un ringraziamento sentito va al Presidente Alessandro Sisti, disponibile a portare avanti e riconfermare questo incarico di rappresentanza, alla segretaria Serena Simone, alla vicepresidente Laura di Lorenzo, e agli eletti in giunta Carlotta Volante, Riccardo Cardarelli, Giulia Zaccari, Gianmarco Tavolieri, Giulia Zaccari.

Per noi la rotta rimane la stessa: rappresentare le criticità del sistema scolastico per poi cercare di risolverle nel migliore dei modi».

Così in una nota Camilla Volante, Coordinatrice della Rete degli Studenti Medi del Lazio.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button