NOTIZIE

Elezioni Frosinone 2022: il Pd opta per il “campo largo”

La nota del Circolo del Partito democratico di Frosinone in merito ai lavori dell’assemblea del circolo in vista delle amministrative del capoluogo.

«L’assemblea del Partito democratico di Frosinone, riunitasi ieri sera, ha votato all’unanimità il mandato al segretario provinciale, Luca Fantini e alla presidente e coordinatrice del Circolo di Frosinone, Stefania Martini di procedere attraverso lo strumento delle primarie per l’individuazione del candidato sindaco e di proseguire il lavoro per il rafforzamento del campo largo, coinvolgendo tutti i possibili alleati su tale proposta.

L’obiettivo sarà costruire una coalizione ampia, su basi programmatiche comuni, scegliendo il candidato sindaco attraverso il coinvolgimento dei cittadini. All’assemblea, molto partecipata, erano presenti anche il segretario regionale del Pd Lazio, Bruno Astorre e tutto lo stato maggiore del Partito democratico cittadino e provinciale».

Così in una nota il Circolo del Partito democratico di Frosinone in merito ai lavori dell’assemblea del circolo in vista delle amministrative del capoluogo.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button