SPORT

Enrico Maria Bastardi nuovo presidente di Libertas Frosinone

Il nuovo presiidente è stato eletto all'unanimità.

Nella giornata del 16 novembre si è svolta presso l’ampia sala riunioni del residence “Memmina” di l’assemblea elettiva Libertas, per il rinnovo delle cariche provinciali. A dirigere i lavori c’era il Presidente Regionale Lazio, dott.Vincenzo Corso ed il Direttore Generale dott.Fabio Caiazzo. Numerosissime le associazioni iscritte a Libertas,provenienti da tutta la provincia, accorse nel capoluogo per partecipare all’importante momento della vita sociale dell’ente.

Al termine dello spoglio è stato eletto in maniera plebiscitaria il nuovo presidente, Enrico Maria Bastardi, che si è subito messo al lavoro tracciando quelli che saranno i punti cardini del suo mandato che durerà, come di consueto, fino al nuovo quadriennio olimpico.

«Ringrazio tutti i presidenti e delegati delle ssd e asd che mi hanno dato fiducia. Il centro nazionale Libertas provinciale è ad un punto di svolta. Inizieremo con l’apertura di una sede nel capoluogo che ci permetterà di incrementare i contatti con il mondo sportivo provinciale. L’organizzazione di eventi, di progetti sociali e il fornire costantemente supporto agli associati, soprattutto alla luce dell’entrata in vigore della riforma dello sport, sarà fondamentale per poter estendere ulteriormente una rete già radicata sul territorio. Il mio excursus lavorativo permette di calarmi perfettamente nel ruolo, vivendo lo sport per 365 giorni l’anno. Ringrazio il direttore Caiazzo, il presidente Corso e tutti coloro che mi accompagneranno in questo stimolante percorso.»

Questi tutti gli eletti:

Dirigenti Provinciali:

  • Massimo Sarracini, già delegato nazionale Rugby, che ricoprirà anche la carica di vice presidente.
  • Marco Franceschetti
  • Valerio Visco
  • William Tomassi

Revisore dei Conti:

  • Dott.Andrea Costantini

Delegati Provinciali:

  • Mauro Magliocchetti
  • Giovanni Ragone
  • Giampiero Santoro

Back to top button