NOTIZIE

ESPERIA – Salvatore Giodano eletto segretario del Partito Democratico locale

Fantini: «Buon lavoro a Salvatore, il Pd una comunità in continua crescita». Villani (Sindaco Esperia): «Grande soddisfazione».

“Un grande in bocca al lupo a Salvatore Giordano, eletto oggi segretario del Partito Democratico del circolo di Esperia. Salvatore viene dall’esperienza dell’organizzazione giovanile e ha condiviso con noi tanti anni di militanza e molte battaglie politiche. Una scelta che si colloca perfettamente nel solco del lavoro che stiamo portando avanti come Pd provinciale. Una comunità che continua a crescere nel nostro territorio”.

Lo ha dichiarato il segretario provinciale del Partito democratico provinciale di Frosinone, Luca Fantini, in merito all’elezione del neo segretario Pd di Esperia, Salvatore Giordano.

“In un momento storicamente così complesso – ha aggiunto Giordano – abbiamo l’obbligo di essere protagonisti del nostro presente, ripartendo da quelle che sono storicamente le nostre basi tradizionali, un forte radicamento sul territorio e un importante coinvolgimento nel tessuto democratico, con l’obbiettivo di raggiungere ed ascoltare quelle persone spesso poste ai margini della storia. Questo cogliendo le sfide inerti alla nostra contemporaneità”.

Gli auguri di buon lavoro sono arrivati anche dal sindaco di Esperia, Giuseppe Villani, che ha parlato di “piena soddisfazione per la grande partecipazione al congresso che sancisce Salvatore Giordano nuovo segretario del Partito Democratico di Esperia, una scelta unitaria e condivisa da tutti”.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button