NOTIZIE

FEDERLAZIO FROSINONE – Massimiliano Iannucci è il nuovo Direttore

41 anni, laureato in economia, sostitusce Roberto Battisti.

Cambio al vertice della Federlazio di Frosinone. Il Direttore Roberto Battisti, dopo oltre 6 anni di permanenza nella sede ciociara rientra a Roma, dove assumerà un incarico di supporto alla Direzione Generale dell’Associazione.

«È stata un’esperienza molto significativa per me – ha dichiarato Battisti – sotto il profilo sia professionale che umano. Lascio molti amici – del mondo imprenditoriale, associativo, politico e istituzionale – che ho potuto apprezzare nel corso di questi anni e con i quali ho collaborato proficuamente. Desidero ringraziare in primo luogo il Presidente Nino Polito che ho affiancato in quest’ultimo anno, tutti i membri del Consiglio Direttivo e i colleghi della struttura Federlazio che hanno lavorato con me in tutti questi anni».

«Il nuovo Direttore – conclude Roberto Battisti – è Massimiliano Iannucci, 41 anni, laureato in economia, che si è occupato in precedenza di consulenza aziendale e finanza agevolata. Sono certo che saprà portare avanti al meglio il lavoro che la Federlazio ha svolto fino ad oggi. A lui vanno i miei auguri e il più sincero in bocca al lupo».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button