LAVORO

Ferentino: cercansi n.2 addetti al banco per supermercato

Contratto iniziale part-time da 30 ore settimanali. Preferibile esperienza anche minima nella medesima mansione o nell'ambito della ristorazione.

Supermercato cerca, per la/le sede/i di Ferentino 2 risorse. Profilo/Profili Professionali: addetti al banco.

L’azienda è alla ricerca di due figure da inserire nel proprio organico come addette al banco di gastronomia e del pane. Nello specifico, si occuperanno della gestione del reparto dei prodotti freschi quali salumi, formaggi e pane.

L’attività prevede: la preparazione della vetrina del banco, il controllo dell’allestimento degli alimenti ed il loro rifornimento, la gestione della vendita e del contatto con i clienti, fornendo loro assistenza nell’acquisto dei vari prodotti. Dovranno svolgere le proprie mansioni assicurandosi un’adeguata pulizia attraverso un insieme di procedure, mirate a garantire la salubrità degli alimenti ed igiene del banco.

Requisiti preferibili: i candidati ideali sono dotati di esperienza, anche minima, maturata nella medesima mansione o nell’ambito della ristorazione. Possesso dell’attestato legato alla partecipazione del corso HACCP.

Condizioni offerte: iniziale contratto part time di 30 ore settimanali a tempo determinato di 3 mesi, con successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Retribuzione proposta pari a 800,00 euro netti mensili.

Clicca qui per maggior informazioni

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button