LAVORO

Ferentino: cercansi n.4 muratori esperti in ristrutturazioni interne

Attività da svolgere, requisiti richiesti e condizioni offerte.

Azienda operante nel Settore “Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)”, cerca, per la/le sede/i di Ferentino, n.4 risorse.

Profilo: MURATORE ESPERTO IN RISTRUTTURAZIONI INTERNE Rif. ID Prot. N. 570635 del 09/06/2022

L’azienda è alla ricerca di muratori esperti di cantieri, in particolare, nell’ambito della ristrutturazione degli ambienti interni.

Attività da svolgere: la figura richiesta è un professionista con una buona manualità nel campo dell’edilizia, disponibile a lavorare in cantieri raggiungibili con mezzo aziendale e in grado di svolgere in autonomia le seguenti mansioni: gestione delle demolizioni e smaltimento dei materiali di risulta, esecuzione di opere edili di ricostruzione, realizzazione degli impianti e svolgimento di opere edili di copertura (massetti e intonaci), installazione di serramenti esterni, posa dei rivestimenti di completamento degli impianti, realizzazione di opere di finitura, controllo della qualità dei lavori eseguiti.

Requisiti richiesti: esperienza pregressa in cantieri edili.

Condizioni offerte (tipologia contrattuale/bonus/prospettive di carriera): iniziale contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi a tempo pieno, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.

Clicca qui per maggior informazioni

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button